FAQ

PERCHE ACQUISTARE DA ZOONATURA?

Perchè non vogliamo essere il solito E-commerce "freddo" dove il cliente sceglie paga e riceve. Zoonatura mette a disposizione la sua esperienza per poterti guidare alla scelta del prodotto adatto ai tuoi amici a 4 zampe e non, tramite i più veloci mezzi di contatto come Messenger, Whatsapp, Mail o semplicemente chiamandoci al nostro recapito.

 

UN PRODOTTO CHE MI INTERESSA E' ESAURITO. COME POSSO FARE?

Come dicevamo prima, siamo lontani, ma vogliamo essere vicini al cliente in ogni modo, per questo se un prodotto risulta esaurito, puoi contattarci e ti diremo la prima data disponibile per la consegna.

Per moltissimi prodotti, per evitare lunghe attese, è possibile la spedizione diretta dai magazzini dei nostri fornitori. CONTATTACI ed avrai tutte le informazioni che cerchi.

COME POSSO EFFETTUARE L'ORDINE DI ARTICOLI ESAURITI O DISPONIBILI SU ORDINAZIONE?

Non devi far altro che contattarci e ti comunicheremo i tempi di evasione dell'ordine con prezzo del prodotto e spese di spedizione, se presenti...SI ANCHE SUGLI ARTICOLI DA ORDINARE POSSIAMO APPLICARE LA SPEDIZIONE GRATUITA!!

In seguito riceverai una proposta di ordine che riassume le condizioni comunicate in precedenza. In seguito all'accettazione ed al pagamento la merce verrà inviata direttamente al tuo domicilio.

COME POSSO PAGARE?

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, da PayPal, ShopifyPayments e Bonifico

COME AVVENGONO LE SPEDIZIONI?

Le spedizioni sono effettuate ogni giorno tramite i principali corrieri nazionali. I tempi di spedizione vanno dalle 24/48 ore con corriere espresso ai 5/7 giorni con corriere standard che puoi scegliere in fase di Check-out (i tempi di spedizione sono intesi dalla ricezione del pagamento). Per costi ed altre informazioni puoi consultare la sezione SPEDIZIONI all'interno del menù INFORMAZIONI LEGALI 

POSSO RITIRARE IN NEGOZIO?

Certo! In fase di Check-out nella sezione METODO DI CONSEGNA puoi selezionare RITIRO e procedere al pagamento.

Per ritirare il tuo ordine porta con te la mail di conferma ed un documento di identità.
In caso di ritiro per conto di terzi è necessaria delega firmata e copia del documento dell'intestatario dell'ordine e documento di chi provvede al ritiro

 

ZOONATURA E' ANCHE NEGOZIO FISICO?

Si! Zoonatura è anche un negozio fisico che opera in provincia di Perugia. Nella nostra sede oltre a tantissimi alimenti ed accessori potrai trovare una vasta scelta di animali, partendo da roditori, uccelli, pesci fino ad arrivare a molte specie di rettili, alcuni dei quali riprodotti da noi.

E' POSSIBILE ACQUISTARE ANIMALI ON-LINE?

Date le normative vigenti non è possibile la spedizione di animali vivi, quindi la vendita può essere effettuata soltanto in negozio. Ma non preoccuparti, siamo presenti a molte fiere di settore su tutto il territorio nazionale ed in alcuni casi europeo, quindi potremo consegnare direttamente in una delle manifestazioni più vicina a te

 

 

x